SPEDIZIONE GRATUITA SENZA MINIMO D'ORDINE - A CASA TUA IN 48 ORE.

SPEDIZIONE GRATUITA SENZA MINIMO D'ORDINE
A CASA TUA IN 48 ORE.

Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita:

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, telefono, social o altri mezzi di comunicazione diretta) di prodotti cosmetici, da Ma Beauté® e più speciificamente dalla Società incaricata alla commercializzazione.
Come ordinare:

Gli ordini possono essere inviati mediante carrello, form e chat disponibili nelle pagine realizzate da Ma Beauté® o tramite telefono, email e messaggi inviati ai contatti messi a disposizione. L’invio dell’ordine in ognuna delle suddette modalità comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Buoni Sconti:

potranno essere distribuiti sia in formato cartaceo che elettronico e riporteranno in ciascun caso le condizioni di utilizzo degli stessi. I Buoni Sconto Ma Beauté® non sono cumulabili, non danno diritto a resto, non sono convertibili in denaro, sono applicabili solo sul valore dei cosmetici Ma Beauté®(spese accessorie escluse) e riportano una scadenza entro la quale possono essere attivati e/o utilizzati. I clienti in possesso di Buoni Sconto Ma Beauté® hanno esattamente gli stessi diritti e clausole sopra menzionate, nonché tutte le garanzie e la protezione in tema di Privacy citata nell’apposita sezione. Gli utilizzatori di Buoni Sconto Ma Beauté® hanno altresì facoltà di esercitare il Diritto di Recesso e di Rimborso indicati. Per ottenere informazioni sui Buoni Sconto Ma Beauté®, sui cosmetici e loro proprietà, sul servizio, sulle condizione di vendita e per richiedere il/i prodotti scelti, i Clienti hanno altresì a disposizione, senza impegno, un Numero WhatsApp totalmente gratuito.
Pagamento:

Strumenti di pagamento accettati: (1) carta di credito CartaSì, MasterCard, American Express, Visa – (2) Contrassegno – (3) PayPal – (4) Bonifico bancario anticipato.

Prezzi dei prodotti – Spese di consegna – Evasione dell’ordine:

I Prezzi esposti o comunicati sono validi in tutta Europa e comprensivi di I.V.A., può essere richiesto un contributo fisso come diritto di contrassegno su tutto il territorio nazionale italiano. Il contributo fisso, comprensivo di I.V.A. sarà pari a 3,00€. Il contributo richiesto sarà sempre evidenziato e comunicato al Cliente finale su ogni materiale promozionale e/o offerta e menzionato preventivamente al perfezionamento dell’ordine. L’evasione di ogni ordine resta comunque subordinata all’accettazione da parte della Ma Beauté®.
Garanzie:

La merce viaggia a rischio di Ma Beauté®. Il rischio si trasferirà al cliente all’atto della consegna della merce da parte del corriere incaricato da Ma Beauté® della spedizione. Ma Beauté® garantisce la sostituzione dei prodotti danneggiati durante la consegna senza alcuna spesa aggiuntiva a carico del cliente, previa comunicazione al Servizio Clienti assistenza@mabeauteshop.it. Allo stesso modo si può segnalare la consegna di forniture non richieste e/o difformi da quanto richiesto.
.

Diritto di Recesso:

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione dei prodotti entro 30 giorni (anzichè 14 come prevede la legge) dal ricevimento degli stessi, dandone avviso Ma Beauté®. Il diritto di recesso può essere esercitato inviando il Modulo di Recesso debitamente compilato e firmato scaricabile a questo link o comunicandolo a Servizio Clienti Ma Beauté® assistenza@mabeauteshop.it. A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, Ma Beauté®, la stessa rimarrà in attesa di ricevere i prodotti dal Cliente. Il Cliente è responsabile della restituzione e della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o consumo dei beni diversa da quella necessaria per stabilirne la natura o le caratteristiche. Ma Beauté® rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti ordinati e non consumati, se in possesso di tutte le informazioni necessarie, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce presso i magazzini Ma Beauté® mediante lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale con l’eccezione del pagamento in contrassegno, in tal caso verrà concordato con il Cliente una diversa modalità. Il Cliente è tenuto ad imballare i prodotti nella scatola originale o in scatola equivalente per garantirne l’integrità durante il trasporto, sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica. Comunicazioni e Reclami:

Per eventuali segnalazioni, reclami o per ogni comunicazione il Cliente potrà contattare Ma Beauté® all’indirizzo email assistenza@mabeauteshop.it. Foro Competente:

Per qualsiasi controversia civile fra Ma Beauté® e il Cliente dipendente dall’interpretazione normativa e dalle condizioni generali di vendita a distanza, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del tribunale di Cremona.
Shopping cart